CVL 97, esperienza, passione e professionalità…

La nostra azienda nasce nel 1997, fondata dai due soci Domenico Costantini e Marco Di Costanzo.
La prima sede operativa sorge a Collecorvino, un piccolo paese in provincia di Pescara.
Dopo soli 3 anni dall’apertura, l’azienda si evolve in una struttura più importante spostando la sede operativa presso un opificio nella zona industriale di Collecorvino.

Inizialmente l’azienda fonda la propria attività sulla realizzazione di verniciature e finiture superficiali in conto terzi, lavorando principalmente per falegnamerie o industrie produttrici di mobilio ed elementi di arredo.

Nel corso degli anni il know-how aziendale, gli investimenti strutturali, strumentali e la formazione di personale qualificato, hanno consentito all’azienda di distinguersi nella produzione di porte per interni, esterni e finestre.

Attualmente l’organico aziendale conta 15 dipendenti, di cui 5 risorse addette a incarichi di ufficio,contatti con clienti e rapporti con fornitori. Negli ultimi due anni di attività, importanti investimenti mirati al raffinamento delle tecnologie di produzione e a una scrupolosa selezione dei materiali, hanno contribuito all’ottimizzazione dei nostri processi di produzione e al raggiungimento di standard qualitativi di fascia alta.

Grazie ai notevoli investimenti pubblicitari, nonché la qualità dei prodotti e l’alta affidabilità del servizio fornito, la nostra azienda si sta affermando con successo in diverse regioni italiane come Abruzzo, Marche , Molise e Lombardia.

Il nostro potenziale produttivo ci porta, comunque, ad affermarci sul mercato con l’acquisizione di nuovi clienti a livello nazionale. Questo grazie anche ad una capillare e meticolosa organizzazione di vendita riferita a tutta la gamma produttiva.